Project Description

MESSAGGIO DEL 25 APRILE 2001

Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera. Figlioli, la preghiera opera miracoli. Quando siete stanchi e malati e non sapete il senso della vostra vita, prendete il rosario e pregate; pregate finché la preghiera diventi un’incontro gioioso con il vostro Salvatore. Sono con voi e intercedo e prego per voi, figlioli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

La preghiera è dono, comprensione, accettazione, condivisione, servizio.

Il BUONGIORNO CON MARIA è un momento di preghiera comunitario basato sulla comunione e sull’unità. Viviamo questo momento tutte le mattine dal lunedì al venerdì alle ore 8.30 in diretta iniziando con la lettura e il commento di un messaggio della Regina della Pace per poi pregare gli uni per gli altri per tutte le intenzioni del cuore. Non c’è cosa migliore che iniziare la giornata cercando Dio ma soprattutto rinnovando ogni giorno il nostro sì a metterlo al centro del nostro cuore, della nostra vita, della nostra famiglia…rinnovare il nostro sì a voler vivere con, per e in Lui chiedendo l’aiuto alla nostra Mamma Celeste.

Unisciti a noi!

0
Fratelli aiutati
0
Progetti realizzati
DONA ORA

Trova il tempo di pensare
Trova il tempo di pregare
Trova il tempo di ridere
È la fonte del potere
È il più grande potere sulla Terra
È la musica dell’anima.

Trova il tempo per giocare
Trova il tempo per amare ed essere amato
Trova il tempo di dare
È il segreto dell’eterna giovinezza
È il privilegio dato da Dio
La giornata è troppo corta per essere egoisti.

Trova il tempo di leggere
Trova il tempo di essere amico
Trova il tempo di lavorare
È la fonte della saggezza
È la strada della felicità
È il prezzo del successo.

Trova il tempo di fare la carità
È la chiave del Paradiso.

(Madre Teresa di Calcutta)

Per tutti i pellegrini che volessero vivere un momento di preghiera comunitaria presso la nostra Comunità Sollievo di Medjugorje e ascoltare la nostra testimonianza scriva a bosnia@missioniba.it oppure telefoni o Whatsapp 00387/63211352

TESTIMONIANZE

Non è mai troppo presto per donare

Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità! (San Paolo)

CAMBIA UNA VITA OGGI

Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno non è vissuto invano. (Madre Teresa di Calcutta)

CONTATTACI
DONA ORA